Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Visualizza
Provvedimenti Dirigenziali:
2020
2022
2021
2019
determine direttore 2023
Ricerca nei provvedimenti

Numero | Oggetto | Struttura | Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
34-23 | catering partecipanti ruote nella storia sarzana | 10-10-2024 | ||
15-24 | omaggi sociali 2025 | 31-07-2024 | ||
14-24 | certificato idoneità statica | 02-07-2024 | ||
14-24 | certificazione idoneità statica | 02-07-2024 | ||
10-24 | cancelleria | 02-04-2024 | ||
5-24 | rilevazione presenze | 12-02-2024 | ||
4-24 | elaborazione buste paghe | 02-01-2024 | ||
39-23 | gazzetta della spezia 2024-26 | 07-12-2023 | ||
38-23 | servizi fiscali telematici | 07-12-2023 | ||
36-23 | manutenzione centrale termica | 28-11-2023 | ||
33-23 | aperitivo partecipanti ruote nella storia | 10-10-2023 | ||
32-23 | pranzo partecipanti Ruote nella storia | 02-10-2023 | ||
31-23 | spese tipografiche ruote nella storia 23 | 18-09-2023 | ||
30-23 | regolarizzazione urbanistica opere interne uffici | 18-09-2023 | ||
29-23 | omaggio sociale | 08-09-2023 | ||
28-23 | cancelleria | 05-09-2023 | ||
27-23 | deratizzazione | 10-08-2023 | ||
26-23 | gadget ruote nella storia 23 | 03-08-2023 | ||
25-23 | buoni pasto consip | 03-08-2023 | ||
24-23 | toner | 19-07-2023 |
